Hungarian Virtuosi

 

Hungarian Virtuosi Chamber Orchestra è tra le più stimate ed apprezzate formazioni cameristiche ungheresi. È’ stata fondata nel 1988 dal M° Miklòs Szenthelyi, che ha vinto il primo premio Kossuth come miglior violinista, ed è anche Maestro al Franz Liszt Music Academy di Budapest. L’ensemble cameristico col tempo si è specializzato in un repertorio romantico . I Virtuosi è l’orchestra da camera più conosciuta in Ungheria, infatti si sono esibiti in location prestigioseed eleganti tra queste: Houses of Parliament, Palace of Arts, Matthias Church e la Hilton Dominican Courtyard. Successi internazionali.

Numerosi sono i tour negli USA, Canada, Giappone, India, Korea del Sud, Sud America e in tutta Europa. Durante gli ultimi anni i Virtuosi hanno dato vita a più di 50 tour inoltre i loro concerti sono stati più di 500.

Registrazione. I cd dell’Hungarian Virtuosi sono registrati per la casa discografica PROdigital, Summerfest e Romeo negli USA, e Hungarian Hungaroton, nonché la compagnia Internazionale Naxos e anche Gloria Cd Publishing.

 

 

www.hungarianvirtuosi.com

Direttore

Euro Artists Management

Via Sistina 12 - 00187  Roma- Italy

Mobile:+39. 324. 92 84 802

Seguici sui nostri social

  • Facebook
  • YouTube
  • Twitter
  • Instagram

Phone: +39.0823.965683